Manifestazione di interesse preliminare alla procedura negoziata

Intervento di miglioramento della sicurezza stradale dell'intersezione urbana a raso tra via Michele Mazzella, via Fondo bosso, via Fasolara, mediante la realizzazione di una rotatoria compatta.

Data :

6 marzo 2024

Manifestazione di interesse preliminare alla procedura negoziata

Descrizione

Il Responsabile uncio del progetto con il presente avviso, rende noto che intende svolgere un'indagine di mercato, avente scopo esplorativo al fine di individuare almeno 5 (cinque) operatori, qualora ne esistano in tal numero, ai fini del successivo avvio di procedura negoziata, fermi restando i requisiti di ammissibilità, con l'avvenuta candidatura vengono pienamente riconosciute e accettate tutte le modalità, le indicazioni e le prescrizioni previste dalla presente manifestazione di interesse, alle condizioni che seguono.

Resta stabilito che la presente manifestazione di interesse non costituisce presunzione di ammissibilità alla successiva procedura negoziata e che la stazione appaltante può procedere all'esclusione anche in ragione di cause ostative non rilevate durante lo svolgimento della verifica documentata o intervenute successivamente alla conclusione della medesima.

Il Responsabile unico del progetto

Arch. Carmine Prevenzano

manifestazione di intersse

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?