Procedura per l’accreditamento delle librerie interessate all'elenco fornitori delle cedole librarie digitali e voucher digitali a.s. 2024/2025

Avviso per procedura per l’iscrizione all’Elenco dei Fornitori anno Scolastico 2024/2025

Data :

19 marzo 2024

Il Responsabile Servizio 3

Rende Noto

che è attiva, per l’anno scolastico 2024/2025, la procedura per l’iscrizione all’Elenco dei Fornitori, per le seguenti categorie:

-        Fornitura dei libri di testo agli alunni frequentanti le scuole primarie del territorio comunale a.s. 2024/2025, con il sistema delle cedole librarie digitali;

-        Fornitura semigratuita dei libri di testo in favore degli alunni aventi diritto ai contributi “Buoni-libro a.s. 2024/2025” frequentanti le scuole dell’obbligo secondarie di I grado e I e II anno superiore e le scuole superiori (III – IV  – V anno) insistenti sul territorio del Comune di Ischia, con il sistema dei voucher digitali.

L’operatore economico che intende accreditarsi dovrà presentare formale richiesta, indicando una o entrambe le categorie di iscrizione scelte, utilizzando esclusivamente l’apposito “modello di domanda” (Allegato 2) in uno all’apposito “modello di dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale per l’accreditamento” (Allegato 3), sottoscritti dal legale rappresentante e corredati da copia di documento di identità fronte-retro, in corso di validità.

La domanda dovrà essere inviata entro il 19/04/2024 esclusivamente secondo la procedura on-line dedicata, utilizzando la piattaforma in cloud, attraverso il seguente link:

Gli operatori già iscritti possono confermare l’iscrizione, utilizzando esclusivamente l’apposito “modello di conferma accreditamento” (Allegato 4), anch’essi esclusivamente secondo la procedura on-line dedicata, utilizzando la piattaforma in cloud, attraverso il medesimo link.

La conferma dovrà essere inviata entro il 19/04/2024.

Le librerie/cartolibrerie, all’atto della richiesta di iscrizione o di conferma, dovranno trasmettere, unitamente al modello di domanda ed ai suoi allegati, copia dell’Avviso Pubblico (Allegato 1), sottoscritto “per accettazione ed osservanza”, pena l’inammissibilità della richiesta.

Il mancato rispetto dei termini e delle modalità sopra previste non consente la valutazione della manifestazione di interesse, ai fini dell’inserimento nell’apposito elenco.

Il Responsabile Servizio 3

Dott.ssa Mariarosaria De Vanna

1) AVVISO PUBBLICO-signed
2) MODULO DI DOMANDA DI ACCREDITAMENTO
3) MODULO DI DICHIARAZIONE DI POSSESSO REQUISITI
4) MODULO DI CONFERMA REQUISITI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?