Avviso di manifestazione di interesse di soggetti del terzo settore interessati alla costituzione del partenariato. Riapertura termini

avviso di manifestazione di interesse di soggetti del terzo settore interessati alla costituzione del partenariato

Data :

8 aprile 2024

Descrizione

“Misure di conciliazione famiglia – lavoro” in esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 24 del 17/01/2024 “Progetto della Regione Campania per la famiglia e la natalità” Orientamento e supporto alle donne prive di occupazione per favorire l’inserimento lavorativo. Attivazione di servizi di nido, micronido e di ogni forma di servizio integrativo occorrente  a facilitare la famiglia che lavora. Riapertura termini.

AVVISO-signed
Allegato_1
Allegato_2
Allegato_3
Allegato_4
Allegato_5

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?